La serie "Schwindler"

Con questo marchio offriamo una serie di strumenti, essenzialmente dei controllers MIDI progettati in collaborazione con il m° Fabio Mancini, tra i massimi conoscitori di Hauptwerk, realizzati appositamente per l'utilizzo con questo software.

Dalla semplice tastiera MIDI con tasti in legno e tocco organistico, alla pedaliera portatile fino alla console da studio con quattro manuali e pedaliera, ogni soluzione è pensata per uno specifico utilizzo: dall'uso dilettantistico a quello professionale, ognuno potrà trovare la dotazione più adatta alle proprie esigenze.

Singola o multipla tastiera con leggio
Tasti in legno con perfetta simulazione della meccanica dell'organo, è la versione base ed è pensata per essere implementata modularmente con altre tastiere

Pedaliere portatili
Dalla pedaliera a 25 note e tasti corti fino alle pedaliere concavo-radiali, ogni modello è pensato per l'uso indipendente, associabile ad altre tastiere (ad esempio pianoforte digitale)

Singola tastiera con amplificazione e computer interno
E' lo strumento ideale per l'utilizzo professionale come strumento "da prove" per clavicembalisti, organisti, direttori di coro.

Clavicembalo e Truhen Orgel
Strumenti dotati di amplificazione di livello superiore, dal design ispirato agli strumenti acustici, adatti anche per concerti in situazioni in cui lo strumento vero non è disponibile.

Console da studio
Dotazione ideale per l'organista, offre tastiere di alto livello, pedaliera completa, computer con monitor touch screen e amplificazione con studio-monitors. Realizzabile con qualsiasi stile e anche con registri a placchetta o a tirante, la versione proposta è ispirata a quel sano principio fordiano secondo il quale "quello che non c'è non si rompe" (e non costa!) e rappresenta la sintesi del sistema Hauptwerk: uno strumento virtuale, flessibile, universale.